giovedì 23 giugno 2011

6 Giorni sulla Terra

In questi giorni in programmazione al cinema c'è un film di fantascienza tutto italiano, 6 giorni sulla Terra. Il film tratta il tema controverso dei rapimenti alieni. A me non è dispiaciuto soprattutto per la regia però date le atmosfere frenetiche e cupe consiglio di andarlo a vedere solo se si è dotati di stomaco.

Trama
Il dottor Davide Piso è un professore universitario che si occupa del rapimento dell'anima umana da parte degli alieni. Attraverso l'ipnosi le persone seguite da Piso rivelano di essere possedute da entità extraterrestri. Durante una seduta di ipnosi l'entità che possiede la giovane Saturnia svelerà il piano di programmazione genetica che da millenni è in atto per soggiogare l'umanità. Il dottore entrarà in contatto con l'aristocrazia nera che governa in modo occulto il pianeta col benestare di molteplici razze aliene. Riuscirà a salvare il mondo?

Il film si basa sulle teorie di Corrado Malanga professore dell'università di Pisa ed esperto di fama mondiale sul tema delle interferenze aliene. Personalmente ho assistito a diverse sue conferenze e sinceramente spero non abbia ragione. Per sapere di più sull'argomento dei rapimenti alieni

Sotto il trailer.

Chris.


Nessun commento:

Posta un commento