domenica 13 marzo 2016

Alieni o demoni. Il libro sui rapimenti alieni

Moltissimi anni fa il Dr. Corrado Malanga ricercatore e docente presso la facoltà di Chimica Organica dell'Università di Pisa iniziò un lungo viaggio di ricerca del fenomeno degl'UFO e degli incontri ravvicinati del quarto tipo o rapimenti alieni o abduzioni (abduction). Attraverso l'utilizzo di techniche di PNL(Programmazione Neuro Linguistica) e ipnosi regressiva viene alla luce una realtà tutt'altro che tranquilizzante.

Nel libro sono presenti tutti gli strumenti necessari ad affrontare i casi di rapimento e fare in modo che non riaccada.

Tratto dalla prefazione dell’Autore:
Tutto cominciò tanti anni fa. Mi interessavo di UFO a livello amatoriale, quando decisi di entrare a far parte di un’organizzazione nazionale che studiava l’argomento. Divenni membro del Consiglio direttivo e lavorai con questa organizzazione per svariati decenni. Un giorno mi affidarono l’incarico di seguire un caso di presunto rapimento, da parte di alieni, di un ragazzo di Genova: Valerio.

Dopo quattro anni d’inchiesta, per volere dello stesso direttivo del centro per cui lavoravo, trasformai il mio rapporto in un libro. Si scatenò l’inferno! ... Questo trattato spiega, per filo e per segno, in cosa consiste il problema delle interferenze aliene, descrive le principali razze che praticano le interferenze, analizza i vari livelli d’interferenza interna ed esterna all’addotto, chiarisce le interrelazioni tra alieni e alieni e tra alieni e gruppi di Governo Mondiale (NWO, New World Order). Sono descritte le tecniche di sottomissione che gli alieni e i militari con essi collusi utilizzano per i propri scopi.

Si indicano i motivi per i quali tutto ciò accade e si descrivono, per filo e per segno, le tecniche utilizzate per comprendere il fenomeno. ... Parla, però, anche della vera natura dell’Uomo e dell’universo, distingue Anima, Corpo, Mente, Spirito, realtà reale e realtà virtuale e fornisce la chiave di lettura per poter finalmente divenire.

Mi sono infatti reso conto che, nello studiare gli alieni, avevo commesso un grave errore metodologico: non si possono studiare gli alieni senza prima sapere come noi stessi siamo fatti. Ben presto avevo capito che gli alieni cercavano in noi qualcosa che non avevano, qualcosa che noi non sapevamo di possedere, qualcosa che rende molti uomini parte integrante di Dio.
Lo scopo del presente trattato è fare chiarezza...



Alieni o Demoni Voto medio su 56 recensioni: Da non perdere

Nessun commento:

Posta un commento